🚫 Coronavirus Covid-19

Durante il lungo periodo di quarantena, abbiamo ripensato e riorganizzato un po' tutto qui al De Benci b&b

Per rendere il soggiorno sicuro e protetto dal virus per tutti ( gestori, ospiti e personale ), abbiamo attuato delle importanti modifiche e stilato dei protocolli interni piuttosto rigidi, perchè si sa: la salute viene prima di tutto.

Anche ai nostri ospiti chiederemo di seguire le regole e mantenere un comportamento consono e rispettoso, purtroppo qualche piccolo sacrificio è il prezzo da pagare per tornare a visitare Firenze, almeno finchè il virus non sarà completamente debellato. Non preoccupatevi, a parte le solite cose ( indossare i dispositivi individuali di protezione come mascherine e guanti, lavarsi spesso le mani, non toccarsi il viso e mantenere il distanziamento sociale ), fondamentalmente chiederemo solo di prestare attenzione a qualche piccola altra regola per garantire l'igiene e la sanificazione delle stanze.

La novità più importante è come verrà gestita la colazione: non potendo garantire una sufficiente protezione per tutti nel bellissimo salone, abbiamo deciso che le colazioni saranno servite in camera per minimizzare al massimo i rischi di contagio.

Qualche piccolo disagio potrà comunque accadere: dovendo effettuare una pulizia straordinaria dopo ogni partenza, il check-in potrebbe subire qualche ritardo perchè sanificare a fondo le camere richiede più tempo.

Noi siamo pronti a ripartire, aspettiamo solo voi! Per qualsiasi dubbio o domande non esitate a contattarci.

stop coronavirus covid-19